Per la specifica e non comune esperienza nel contenzioso in materia di derivati pubblici, per l’eccellente assistenza fornita a Enti locali, quali Regioni Province e Comuni italiani, che l’hanno visto come uno dei protagonisti a livello nazionale e con un impatto anche internazionale.
Per l’assistenza alla clientela in numerosi e rilevanti contenziosi finanziari, che hanno avuto largo eco sulla stampa. Ne sono riconosciute le grandi doti di competenza e capacità di risolvere questioni di natura tecnica molto complesse.
Poiché la litigation in materia bancaria e finanziaria lo rendono uno degli Studi maggiormente attivi nel settore, che richiede competenze specialistiche che i suoi professionisti riescono ad esprimere ai più alti livelli; e visto che nel 2017 lo Studio è stato protagonista di operazioni di assoluta rilevanza che lo hanno elevato a leader del mercato, grazie anche alla cura e alla dedizione con le quali ha gestito deal particolarmente delicati.
Per l’ampia preparazione e professionalità nell’ambito Banking & Finance a tutela di enti pubblici e soggetti privati. Per il costante focus sul cliente e la ricerca di soluzioni sempre innovative.