fbpx

Il Tribunale di Trieste ha omologato il concordato preventivo in continuità per Luigi Cimolai Holding S.p.A. e Cimolai S.p.A.

Il Tribunale di Trieste ha omologato il concordato preventivo in continuità per Luigi Cimolai Holding S.p.A. e Cimolai S.p.A.

Il Tribunale delle imprese di Trieste ha omologato il concordato preventivo in continuità diretta per le società Luigi Cimolai Holding S.p.A. e Cimolai S.p.A.
Per ottenere l’importante risultato, le società si sono avvalse di diversi consulenti che hanno analizzato ed affrontato i molteplici profili di una vicenda oltremodo complessa, fra i quali spiccano quelli afferenti i contratti finanziari derivati a suo tempo sottoscritti.
In particolare, l’attività di consulenza ed assistenza giuridica sui suddetti contratti derivati è stata svolta dagli avvocati Luca Zamagni e Matteo Acciari del network legale Axiis, esperti del settore, i quali hanno nell’occasione collaborato con lo studio legale Molinari Agostinelli di Milano e con le sedi inglesi ed americana della law firm internazionale Quinn Emanuel Urquhart & Sullivan, LLP.

Per maggiori dettagli si legga: https://legalcommunity.it/tutti-gli-advisor-nellomologa-del-concordato-di-cimolai/

Foto tratta dall’official website Cimolai.com



Nuovi articoli e approfondimenti